ACCEDI AD ARUG
0
Coronavirus, LEVIBE

Covid 19 – L’Università di Cassino dimostra che è possibile diminuire le probabilità di contagio adottando un purificatore dell’aria

fonte Corriere della Sera/Malattie infettive

“Aumentando la ventilazione in modo incontrollato, aprendo la finestra per 20 minuti ogni 40 minuti, oppure in modo controllato con un purificatore d’aria in grado di aumentare la ventilazione (costo indicativo 1000-1500 euro per aula) i rischi si riducono ancora di più. Del resto in pieno inverno, soprattutto nelle regioni del Nord non è praticabile fare lezione con le finestre spalancate per tempi così prolungati. «Se tutti indossassero la mascherina possiamo calcolare una riduzione del rischio del 20-30%, ma è davvero praticabile in una scuola, soprattutto con i più piccoli? Molto dipende da come viene gestita, se viene indossata correttamente. Con un R0 ampiamente sotto uno grazie solo all’uso dei microfoni e della ventilazione, meglio con purificatori, le mascherine non servirebbero più e riusciremmo a superare un problema gestionale non da poco, mantenendo però sempre un distanziamento di 1-2 metri».”

I Sanificatori a Ciclo Continuo LEVIBE Breeze sono in grado di purificare l’aria fino a 6 volte l’ora (in funzione delle volumetrie presenti) e sono dotati di un sistema di purificazione fino a 7 stadi, che li rende quanto di meglio attualmente in commercio.

Sono infatti gli unici purificatori in commercio che uniscono i sistemi filtranti più efficaci (HEPA H13, fotocatalisi, ecc.) alle proprietà sterilizzanti delle lampade UV-C senza emettere ozono.

Per ulteriori informazioni, clicca QUI, oppure scrivici una mail.

ACCEDI AD ARUG
Anteprima Acquisto