ACCEDI AD ARUG
0
Coronavirus, ISS, LEVIBE

LEVIBE: approvati due innovativi sistemi di disinfezione dell’aria utilizzabili in presenza di persone!

Levibe – www.levibe.it – il brand italiano di riferimento per la disinfezione e la sanificazione degli ambienti confinati, ha recentemente approvato due innovativi sistemi di disinfezione dell’aria in presenza di persone.

Levibe Cirrus UVC19

Il Levibe Cirrus UVC19, è un Sistema di Sanificazione/Disinfezione dell’aria a tecnologia UV-C che può essere utilizzato anche in presenza di persone. Il Sistema viene utilizzato anche per la normale illuminazione, grazie alla lampada LED integrata ed emette radiazioni UV-C ad alta intensità orizzontalmente, così da creare una sorta di soffitto virtuale sanificante a ciclo continuo. La sicurezza è garantita dalla presenza di due sensori che spengono la luce UV-C nel caso in cui vengano rilevati movimenti in prossimità dei raggi UVC emessi, mentre l’efficacia è dimostrata dalla bibliografia scientifica disponibile e dai test di laboratorio effettuati.

 

 

Levibe Cirrus UVC15

Il Levibe Cirrus UVC15, è anch’esso un Sistema di Sanificazione/Disinfezione dell’aria a tecnologia UV-C che può essere utilizzato in presenza di persone. Il Sistema viene utilizzato anche per la normale illuminazione grazie alla lampada LED integrata ed emette radiazioni UV-C ad alta intensità solamente al proprio interno, sanificando praticamente in tempo reale e a ciclo continuo l’aria presente nell’ambiente e consentendo alle persone presenti di lavorare in totale sicurezza. Anche il Levibe Cirrus UV-C15 possiede un’efficacia comprovata sia dalla bibliografia scientifica disponibile, sia dai test di laboratorio effettuati.

Entrambi i Sistemi garantiscono un’efficacia equivalente a 10-20 ricambi d’aria all’ora.

 

Con l’occasione segnaliamo che tutti i prodotti a marchio Levibe, sono conformi alle indicazioni fornite dall’ISS e sono quindi in grado di sanificare/disinfettare ogni tipo di ambiente e/o superficie.

Visita il sito www.levibe.it e scopri le famiglie dei prodotti:

BREEZE – Sanificatori/purificatori dell’aria a ciclo continuo

THUNDER – Generatori di Ozono in situ

FOG – Generatori di nebbia secca (aerosolizzatori) a base di Cloro attivo o Perossido di Idrogeno

CIRRUS – Sistemi a radiazioni UV-C

 

A cura di Pier Paolo Bignami

ACCEDI AD ARUG
Anteprima Acquisto