ACCEDI AD ARUG
0
Coronavirus, LEVIBE

COVID 19 – Sanificazione Non-Stop del tuo ambiente di lavoro

Anche in funzione di quanto pubblicato dall’Istituto Superiore della Sanità, soprattutto circa la necessità di ottimizzare il microclima dell’ambiente di lavoro e circa l’efficacia dell’ozono e delle radiazioni UV-C sul COVID-19 (QUI l’articolo e QUI il rapporto), segnaliamo la disponibilità dei purificatori d’aria LEVIBE Breeze.

Il LEVIBE Breeze 488 è la soluzione ideale per ambienti confinati con dimensioni fino a 64 metri quadrati. La purificazione dell’aria avviene grazie ad un sistema filtrante e sanificante a 7 stadi:

  1. Pre-filtro in alluminio: rimuove le impurità di dimensioni maggiori (polvere, pelo animale, polline, ecc.). Lavabile.
  2. Filtro catalizzatore a freddo: elimina formaldeide, ammoniaca, benzeni, TVOC, acido solfidrico e altri gas pericolosi creati da combustione e inquinamento.
  3. Filtro a nido d’ape al carbone attivo: contribuisce ad eliminare definitivamente le sostanze inquinanti che hanno superato il catalizzatore
  4. Filtro in cotone antibatterico: elimina gran parte dei batteri presenti. Prodotto negli USA, ha caratteristiche antibatteriche certificate
  5. Filtro HEPA ad alta efficienza (0,01 micron): elimina oltre il 90% dei virus e batteri esistenti
  6. Lampada a radiazioni UV-C: disattiva virus e batteri. Le radiazioni ultraviolette vengono emesse all’interno dell’apparecchiatura, in totale sicurezza ed in assenza di produzione di ozono. Le radiazioni UV-C sono state approvate anche nei sistemi di sanificazione per disattivare anche il COVID-19 (fonte I.S.S., rapporto n. 25/2020).
  7. Generatore di Plasma freddo: migliora la qualità dell’aria e contribuisce alla sanificazione dell’ambiente. Il sistema produce un plasma freddo contenente fino a 10 milioni di ioni per centimetro cubo. Gli anioni prodotti (ioni caricati negativamente) interagiscono elettricamente con le impurità, i virus ed i batteri presenti nell’aria disattivandoli. Nel contempo viene eliminata l’elettricità statica eventualmente presente, aumentata la disponibilità di ossigeno nell’ambiente con numerosi benefici per la salute di chi ci vive.

Il LEVIBE Breeze 320 ha le medesime caratteristiche filtranti e sanificanti del Breeze 488, ma è destinato ad un’area applicativa inferiore: fino a 42 metri quadrati.

Entrambi i sistemi possono regolare la purificazione dell’aria automaticamente, grazie ai sensori incorporati per il rilevamento del PM2.5. Quando necessario, per esempio in presenza di visitatori o clienti, è possibile attivare la funzionalità di sanificazione dell’aria tramite la generazione del plasma ionizzante e delle radiazioni UV-C. In questa modalità ed in funzione delle dimensioni dell’area asservita e del purificatore installato, l’aria dell’ambiente viene sanificata ripetutamente ogni pochi minuti.

I due sistemi sono disponibili ed in promozione, di seguito i rispettivi link al nostro shop online: Breeze 320   Breeze 488

 

Il LEVIBE Breeze 60 OZ è la soluzione per ambienti dai 20 agli 80 metri quadrati. In modalità stand by genera il cosiddetto “Plasma freddo” che si è dimostrato efficace per innalzare la qualità dell’aria presente nell’ambiente ed abbattere con buoni risultati la carica batterica e virale eventualmente presente nell’aria. All’occorrenza può essere acceso nella modalità “detoxication” con tre diversi livelli di potenza. In questa modalità purifica l’aria presente nell’ambiente trattenendo batteri, virus e particolato nell’efficace sistema filtrante di tipo HEPA. Infine, al termine della giornata di lavoro e prima di chiudere i locali, è possibile impostare la generazione di Ozono (timer 1-2-4-8 ore), così da poter rientrare il giorno successivo in totale sicurezza. La generazione di Ozono è volutamente modesta (500mg/ora), con il fine di evitare il rischio di saturazioni elevate che potrebbero danneggiare i materiali o incidere negativamente sulla salute delle persone. Attenzione: durante la generazione di Ozono, tutte le persone e gli animali non dovranno soggiornare nell’area trattata.

Il sistema è disponibile ed in promozione, di seguito il link al nostro shop online: Breeze 60 OZ

ACCEDI AD ARUG
Anteprima Acquisto