ACCEDI AD ARUG
0
Coronavirus, LEVIBE

COVID19 e positivi in azienda: cosa fare

Caso sintomatico in azienda

Nel caso in cui una persona presente in azienda sviluppi sintomi di infezione respiratoria o febbre, essa è tenuta a dichiararlo immediatamente all’ufficio del personale che dovrà procedere al suo sistematico isolamento e a quello delle altre presenti nei locali aziendali.
L’azienda avverte immediatamente le autorità sanitarie competenti e i numeri di emergenza per il Covid-19 forniti dalla Regione o dal Ministero della Salute. L’azienda inoltre collabora per la definizione degli eventuali “contatti stretti”.

Pulizia e sanificazione

L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
Nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dei locali aziendali, si procede alla pulizia e sanificazione dell’area secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute e alla ventilazione dei locali.
Va garantita la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse, con adeguati detergenti, sia negli uffici, che nei reparti produttivi.
Nelle aree geografiche a maggiore endemia o nelle aziende in cui si sono registrati casi sospetti di COVID-19, in aggiunta alle normali attività di pulizia, è necessario prevedere, alla riapertura, una SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI AMBIENTI, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni, come da circolare 22 febbraio 2020.  

 

 

Le soluzioni di Sanificazione Ambientale LEVIBE FOG:

Per informazioni:

A&B Srl – info@levibe.it – 0383.49413

www.levibe.it

ACCEDI AD ARUG
Anteprima Acquisto